Regolamento Asta Tosta

L’Asta Tosta si terrà durante la manifestazione Boardgames Christmasalle che si tiene annualmente nel mese di dicembre.

È un’asta aperta a tutti a prezzo ascendente.

Si accettano solo pezzi inerenti il mondo del gioco (miniature, board game, modellini, manuali, carte ecc), sono accettati anche fumetti oggetti del mondo nerd,

L’organizzazione si riserva la possibilità di rifiutare i pezzi che non rispecchiano a suo imprescindibile giudizio i requisiti.
L’organizzazione non si assume nessuna responsabilità per i pezzi in asta, vengono battuti cosi come vengono consegnati, quindi deve essere cura dei venditori garantire l’integrità e la completezza del gioco oppure riconoscere e denunciare eventuali difetti o mancanze inserendo breve descrizione per facilitare il tutto.

Per portare uno o piú pezzi all’asta, inviare una mail a info@larioludens.it entro la mezzanotte del giorno prima dello svolgimento dell’asta

  • Nome e cognome del venditore:
  • Nome pezzo: (titolo gioco/manuale o nome generico)
  • Condizioni: (mai aperto, mai usato, usato, rovinato, pezzi mancanti, molto rovinato ecc)
  • Base d’asta: (minimo 1€)
  • Note: (eventuali aggiunte tecniche o di flavour)

Ripetere per ogni pezzo inviato
Attendere poi la conferma di accettazione della lista, senza la quale non vi è certezza che i pezzi inviati potranno essere battuti.

I pezzi da portare all’asta dovranno essere consegnati direttamente a Larioludens entro domenica alle ore 17.00. L’organizzazione si riserva la possibilità di rifiutare i pezzi consegnati oltre il termine indicato. All’atto della consegna si dovrà pagare 2€ per ogni pezzo consegnato, che andrà in beneficienza a Lario Ludens.

Al termine dell’asta, i proprietari dei pezzi messi all’asta potranno recarsi dall’addetto Lario Ludens preposto per ritirare i proventi ottenuti ed eventuali titoli invenduti.

L’invio di oggetti o la partecipazione stessa implica l’accettazione del presente regolamento; per tutto quello non specificato, è facoltà dell’organizzatore o dei banditori decidere.