Serata Gioco da tavolo

dalle 20.30 alle 01.00 -

La serata è dedicata ai giochi da tavolo ed è aperta a tutti, soci e non soci, inizia alle 20.30 e va avanti fino alle 01.00. Ovviamente non è necessario arrivare puntuali: se fai ritardo avvisaci e vedrai che troverai comunque posto a un tavolo!

Abbiamo una vasta ludoteca (più di 150 giochi), con grandi classici e novità del momento, giochi divertenti e caciaroni e titoli più impegnati per i pensatori, senza disdegnare giochi di miniature in cui immergersi in strabilianti avventure.

Se tutte queste opzioni non dovessero bastare, ognuno è libero di portare da casa il proprio titolo preferito e proporlo agli altri.

Chiunque si presenta in sede è ben accetto, anche chi vuole provare per la prima volta l’esperienza dei giochi da tavolo: i nostri soci saranno ben felici di intavolare qualcosa, spiegare le regole e magari giocare insieme.

In questo caso, vi consigliamo di contattarci in uno qualsiasi dei nostri social comunicandoci quanti siete, e se avete preferenze particolari sui giochi volete provare, in modo che possiamo preparare la serata al meglio.

Che cosa aspetti quindi? Vien a trovarci!

Ci troviamo in Piazza dei Cappuccini 6 nella sala al piano superiore della sede dei Frati Cappuccini; si accede attraverso la porta nel palazzo a destra della chiesa , e poi salendo le scale che si trovano nel piccolo corridoio a sinistra.