LaRUOLudens 2023

Torna quest’anno la giornata di gioco di ruolo “LaRUOLudens”, per immergerci in mondi fantastici (o terribili) e divertirci in compagnia. La Lario Ludens ripropone finalmente l’evento che raggruppa tutti i giocatori di ruolo in un unico luogo con tante storie in numerosi mondi nel medesimo giorno.

Presso il Centro Polifunzionale in via De Gasperi, 5 a Suello il giorno 06 maggio 2023 (vedi luogo)

Con il patrocinio del Comune di Suello.

PROGRAMMA:

Ore 9:00 Ritrovo e accettazione

Ore 9:15 Organizzazione tavoli

Ore 09:30 Inizio prima sessione di gioco

Ore 13:30 Pausa pranzo (vedi possibile organizzazione)

Ore 14:15 Organizzazione tavoli

Ore 14:30 Inizio seconda sessione di gioco

Ore 19:15 Conclusione e saluti

Il gioco verrà organizzato con avventure one-shot con ambientazioni e sistemi differenti della durata di circa 180-240 minuti ciascuna. I tavoli saranno composti in base alle vostre richieste inviateci ed alla disponibilità dei Master, con la possibilità di riempire al momento eventuali posti vuoti rimasti. Durante l’evento, si potrà usufruire di bevande e spuntini offerti dalla ludoteca. (elenco servizi disponibili)

COSTO PARTECIPANTI:

Master: gratis (ed il pranzo l’offriamo noi)

Giocatori: (pagamento in loco in contanti) 10€ + costo pranzo (opzionale, a scelta)

Soci Lario Ludens 2023: (pagamento in loco in contanti) 7€ + costo pranzo (opzionale, a scelta)

COME ISCRIVERSI:

Se sei un Master:

scarica il “mod. SCHEDA DM” e il “mod. SCHEDA AVVENTURA” , compilalo e spediscilo in un’unica e-mail a info@larioludens.it . Resta poi in attesa di una risposta via e-mail e un collegamento al gruppo Telegram dell’evento.

Ricordatevi che i tavoli sono limitati fisicamente a 5 e che avranno diritto di precedenza i primi che si attiveranno, i restanti, rimarranno in sospeso nel caso si liberasse un posto.

Se sei un giocatore:

scarica il “mod. SCHEDA GIOCATORE” , compilalo e spediscilo a info@larioludens.it . Resta poi in attesa di una risposta via e-mail e un collegamento al gruppo Telegram dell’evento.

Se sei un socio Lario Ludens 2023, scrivilo nelle note assieme al tuo numero di tessera (è importate per noi per riconoscerti)

Alla fine dell’evento, ti chiediamo gentilmente di compilare e riconsegnare anche la “mod. SCHEDA VALUTAZIONE” ; per voi sono solo pochi minuti, per noi, delle informazioni importanti.

COME TENERSI AGGIORNATO:

Segui il nostro sito che verrà aggiornato con le nuove avventure proposte e la loro disponibilità di posti.

GUARDA LA TABELLA DELLE SESSIONI

Per altre informazioni, segui i nostri canali social FB e INSTAGRAM oppure scrivici e fai le tue domande all’e-mail info@larioludens.it di Lario Ludens.

Ti aspettiamo!

Per visionare l’informativa ed il consenso dei trattamenti dei dati, clicca qui.