LarioCon

LarioCon è un evento organizzato da Lario Ludens con la collaborazione della Gilda dei Giocatori in cui sono invitati tutti i soci e chiunque altro voglia partecipare; l’evento si tiene nel suggestivo Ostello Parco Monte Barro, situato a 922 metri di altezza sull’omonima montagna (a 15 minuti di auto dal centro di Galbiate), da cui si ha una splendida vista della Brianza e dei laghi di Annone, di Pusiano e di Alserio.

LarioCon inizia sabato nel primo pomeriggio e dura per tutta le notte e la mattina seguente fino all’ora di pranzo; per tutto questo tempo, tutti i titoli della ludoteca e quelli personali dei soci sono a disposizione per giocare! Dobbiamo specificare che in questo evento non sono sempre garantiti dei dimostratori come avviene solitamente con Lario Ludens, ma con un minimo di pazienza ci si potrà sicuramente trovare un gruppo a cui unirsi!

L’accesso è completamente gratuito, ad eccezione dell’eventuale pernottamento (facoltativo ovviamente): a un modico prezzo sono disponibili numerose stanze da 2 , 3 o 4 posti letto (la scelta dipenderà dall’ordine di prenotazione). Per la notte è necessario portare il proprio sacco a pelo o la propria biancheria da letto e coperte.

Per la cena è possibile autogestirsi grazie alla disponibilità di ampia cucina con frigo, usufruire del ristorante adiacente all’ostello oppure ordinare delle pizze da asporto e ritirarle direttamente all’ostello.

Per iscriversi all’evento compila questo form

Per ulteriori informazioni scrivete pure all’indirizzo info@larioludens.it, oppure scriveteci sulla pagina instagram o su facebook!