Molteno Game Therapy

In collaborazione con il Comune di Molteno e Sineresi Società Cooperativa Sociale, Saremo a Molteno per l’eventoà “Molteno Game Therapy”, che offre a ragazze e ragazzi dai 12 ai 15 anni (2°-3°- media, 1° superiore) la possibilità di conoscere il mondo dei giochi da tavolo.
L’attività si svolgerà presso i locali della mensa scolastica dell’ICS di Molteno i giorni 28 dicembre 2021 e 4 gennaio 2022, dalle ore 14.30 alle ore 17.30
L’iscrizione è gratuita e sarà valida per entrambi i giorni di frequenza; per iscriversi è necessario utilizzare il form sul sito del Comune di Molteno

L’attività sarà svolta nel rispetto delle norme anti-COVID e con tutte le precauzioni necessarie.
Verrà richiesto il green pass per l’accesso e la frequenza al servizio per le persone dai 12 anni di età e oltre.
Il progetto verrà attivato al raggiungimento del numero minimo di partecipanti, fissato a 5. Saranno accettate le iscrizioni fino a un massimo di 10 partecipanti; in caso di numero di richieste superiori farà fede la data di compilazione del form di iscrizione.