Questa sera ( 28.10.2020 ) faremo il primo esperimento di una serata giochi da tavolo con distanziamento fisico ma non sociale.

Dalle ore 21.00, ci ritroviamo tutti insieme per chiacchierare e giocare con i nostri amati giochi da tavolo, ma lo faremo ognuno da casa propria utilizzando pc/tablet/cellulari e alcuni strumenti online.

In particolare per comunicare useremo Discord, mentre per giocare useremo BoardGameArena , Tabeltopia.

L’appuntamento è quindi per oggi 28.10.2020 dalle 21.00 per ritrovarci tutti insieme e giocare; per chi sa già usare questi strumenti è sufficiente accedere al server Discord di Larioludens ( https://discord.gg/HpJV4Tq ) per decidere a cosa giocare e dove sui due siti di gioco da tavolo online.

Per chi non conosce questi strumenti vi rimandiamo alla nostra mini-guida che vi spiega cosa sono e come utilizzarli: non vi preoccupate, è molto semplice!

Se per discord la registrazione al sito non è indispensabile, vi consigliamo invece di registrarvi gratuitamente sui siti Board Game Arena e Tabletopia (e unirvi al gruppo Larioludens su BGA) in modo da essere già pronti a giocare.