Giochi da tavolo in Biblioteca

Domenica 20 novembre saremo dalle 15.00 alle 17.00 alla Biblioteca comunale di Cassago Brianza per intrattenervi con giochi di società per bambini e ragazzi dai 8 ai 13 anni

Ultimi acquisti della Ludoteca

Ecco i giochi prescelti che faranno presto parte della nostra ludoteca! In I Tiranni dell’Underdark avremo il privilegio di comandare una delle 5 grandi casate Drow dell’Underdark. Utilizzando i nostri sottoposti dovremo riuscire ad assicurarci il controllo delle varie regioni dell’Underdark, cercando si sfruttare a pieno i loro poteri e le loro peculiarità. invece per …

Ultimi acquisti della Ludoteca Leggi altro »

Molteno Game Therapy

In collaborazione con il Comune di Molteno e Sineresi Società Cooperativa Sociale, Saremo a Molteno per l’eventoà “Molteno Game Therapy”, che offre a ragazze e ragazzi dai 12 ai 15 anni (2°-3°- media, 1° superiore) la possibilità di conoscere il mondo dei giochi da tavolo.L’attività si svolgerà presso i locali della mensa scolastica dell’ICS di …

Molteno Game Therapy Leggi altro »

Tesseramento 2021

Sono aperti i tesseramenti per l’anno 2021. La quota di 30€, come decisa in assemblea, permette di finanziare gli acquisti periodici per la ludoteca, i servizi basilari dell’associazione (sito, assicurazione) e consente di accedere ai canali di sconto con i vari rivenditori con noi convenzionati e la possibilità di poter usufruire del prestito giochi della …

Tesseramento 2021 Leggi altro »