Sei un Master?, proponici la tua campagna, Sei un giocatore?,Iscriviti e scegli tra i sistemi disponibili!

Sei un Master?

Compila questo form e inviaci la tua proposta

Scrivici indicando: Nome, indirizzo email, Una breve descrizione dell'avventura, Sistema di Gioco, tipologia di giocatori (novizio/esperto). Ricorda che va giocata in massimo quattro ore da 4/5 giocatori!

Grazie, il tuo messaggio è stato inviato.

Qualcosa è andato storto! Prova ad aggiornare la pagina e riprovare.

Sei un giocatore?

Compila questo form e inviaci la tua candidatura

Scegli tra i seguenti sistemi(Stiamo aggiornando le avventure man mano che vengono definite) e indicaci se vuoi partecipare alla sessione mattutina, pomeridiana oppure entrambe; nel secondo caso indicaci entrambe le tue preferenze!

Segui l'evento anche sulla pagina di FACEBOOK

"Alla ricerca di Dango: it takes a fool to remain gnome" - Pathfinder (ambientazione Mystara) - Avventura tragicomica/investigativa, dai 3 ai 5 giocatori.

Super Dango é l'eroe di grandi e piccini, un grandissimo alchimista che vola su mystara per proteggere i più deboli. Ma cosa potrà mai succedere nella tranquilla (o forse non così tranquilla) Seifhaven che il potente Super Dango non riesce ad affrontare? É il momento di riunire amici e parenti e andare a salvare questo gnomo stravagante che, per quanto ci provi, non é amato né da grandi né da piccini, di grandissimo ha solo il naso e non é un alchimista!

"Il club del libro"- d100 system - Giallo/horror in tarda età vittoriana

"SCENTIA SAPIENS FACIT"

"Anti-Hero"- Project Hero (d12 system autoprodotto concentrato sull'inventiva dei giocatori, con massima elasticità in termini di descrizione e narrazione) - Avventura supereroistica su sfondo scolastico/futuristico

The Phoenix - Fall Out Boy All'interno della metropoli di Daitoshi, alcuni studenti della S.A.I.P (Scuola di Addestramento per Individui con Potenziale) stanno assistendo alle lezioni sotto l'occhio vigile dei loro insegnati e dei loro fan. La routine scolastica sta per essere drasticamente interrotta quando un annuncio richiede ai novelli eroi di intervenire in una situazione di crisi. Se avete sempre voluto provare l'ebrezza di essere un campione della giustizia oppure un essere dagli incredibili poteri, questa è la sessione che fa per voi!

"Metal Skulls" - Project Hero (d12 system autoprodotto concentrato sull'inventiva dei giocatori, con massima elasticità in termini di descrizione e narrazione) - Avventura supereroistica su sfondo post-apocalittico

No One Will Save You – Aviators Su Pangea vigono solamente 2 regole: sopravvivere e... sopravvivere. Se si nasce come Maledetti (individui dai poteri devastanti e dalle misteriose origini) rimane una sola scelta: abbandonare il proprio insediamento vagando all'interno delle lande desolate del mondo braccati ed in fuga dai Tyrant Domes. Una piccola carovana di Maledetti e Meccanici si trova alle strette ed ha necessità di individuare al più presto risorse utili a continuare il viaggio. Ecco però, come una benedizione da Pangea stessa, un'Arca presentarsi come fugace spiraglio di salvezza. Tra la ricchezza e la salvezza si frappongono però le armi e le risate sadiche di una banda di predoni. Forse è il momento ricordargli perchè non è saggio trovarsi sulla strada dei Maledetti.

"La mela marcia" - Shadow of the Demon Lord, un semplice e efficace sistema basato sui d20 e i d6(Forniti se necessario dal narratore) - Fiaba con un twist, eroismo e malvagità da parte di persone comuni, low fantasy

Sir Tristan Lencern è un non più giovane, irruento e sanguigno cavaliere con un passato da mercenario, solo recentemente asceso ai ranghi della piccola nobiltà imperiale. Con sua straordinaria sorpresa è stato recentemente informato tramite una lettera disperata del fatto che una sua vecchia fiamma, una giovane contadina di nome Jenny del prospero villaggio agricolo di Aveltorn, ha cresciuto negli ultimi 7 anni suo figlio, osando rivelarsi solo ora che Lencern è diventato un uomo di successo e ora lo implora di venirla a trovare il prima possibile. Da uomo d'onore o quantomeno di una certa curiosità, Lencern si è messo in viaggio per Aveltorn, accompagnato dal cupo sacerdote dell'Unico Dio Caradoc Lighthammer, inviato per sospetti di eresia nel villaggio, dal suo vecchio commilitone Fern il Mezzo-orbo, una canaglia a cui è legato da vincoli di amicizia e dal giovane apprendista mago Wilhem Shatterwind, il quale già sospetta che Aveltorn non sia un villaggio qualunque. La sparuta compagnia sembra avere davanti a sè una semplice riunione famigliare, un breve rapporto da parte del prete locale, qualche ricerca arcana e un facile guadagno, ma cosa si nasconde realmente tra gli alberi di mele di Aveltorn?

"Il prezzo della Verità" - Shadow of the Demon Lord, un semplice e efficace sistema basato sui d20 e i d6(Forniti se necessario dal narratore) - Horror, verità scomoda e comode bugie, fantasy eroico.

La fortezza crociata di Rifugio del Martire, da secoli lucente bastione contro l'avanzata dei non morti nella cupa Desolazione, è ora un luogo di morte e devastazione: oscure voci diffusesi tra la popolazione affermano che il Circolo dei Sei, il gruppo dirigente crociato, è responsabile di folli e oscuri sacrifici in nome del dio bestiale della fame Okka e che per causa loro le terre circostanti sono ora afflitte dal morbo del Divoratore, una terribile piaga che trasforma gli uomini in ghoul cannibali. L'Inquisizione ha già inviato un ampio contingente a investigare riguardo le dicerie e con cupa solerzia ha già iniziato gli interrogatori e le torture della guarnigione crociata, ma la situazione non sembra migliorare: ogni giorno spariscono altri soldati dell'Inquisizione, ex crociati e cittadini, senza lasciare alcuna traccia. Con le voci riguardo l'imminente risveglio del dio Okka, una popolazione terrorizzata e allo stremo e i metodi sanguinari dell'Inquisizione ineficcaci, la Chiesa dell'Unico Dio ha deciso di inviare un piccolo drappello di sacerdoti e cavalieri della Cattedrale come osservatori neutrali, col tuttaltro che semplice compito di scoprire la verità e fermare il male che sta consumando Rifugio del Martire.

"Nella tana del ratto" - D&D 5e - Combattimento

La storia si svolge nella tranquilla città di Equinozio, capitale della Valle Aurora. La principessa Savanna è sparita ed al suo posto viene ritrovato un biglietto. Si tratta chiaramente di un rapimento. Gli eroi vengono convocati di gran fretta per risolvere al più presto la questione. Riusciranno a salvare Savanna prima che accada qualcosa di terribile?

Grazie, il tuo messaggio è stato inviato.

Qualcosa è andato storto! Prova ad aggiornare la pagina e riprovare.